Mezzi guanti Mad Hatter

Ciao a tutti!                       English version

Nuovo post dedicato ad una mia creazione con i ferri.

Benché lavorare a maglia sia un hobby da Nonna Papera, a me piace molto e soprattutto mi rilassa un sacco! Mi permette di giocare con i colori, le forme e gli stili più disparati e tutto questo stimola la mia creatività.

In queste giornate autunnali inizia a fare freddino ed io,avendo perennemente le mani gelate (anche i piedi a dire il vero)ho cercato di agghindarmi in modo da poter avere le mani al caldo ma i polpastrelli "liberi" per evitare di farmi scivolare le cose di mano ogni due per tre!


Ecco perché ho deciso di creare un paio di mezzi guanti!


Come vi dicevo mi piace giocare con i colori e le forme e per questo modello mi sono ispirata al Cappellaio Matto, colorato, ironico e fuori dalle righe.



Se questa idea regalo vi è piaciuta e volete acquistarne inviatemi una mail suronigiftboxes@gmail.com

Commenti

Post più popolari