Merry Biscuits!

Il Natale si avvicina e diciamocela tutta, è difficile resistere alle dolci prelibatezze che le vetrine mettono in mostra!
Lasciarsi andare a qualche peccato di gola è concesso in questo periodo dell’anno e quindi, essendo anche un’appassionata di pasticceria, ho deciso di mostrarvi uno dei regalini che solitamente dono ai miei amici/parenti il giorno di Natale: i biscotti natalizi!
In a dry bowl, beat the egg whites forone minute until stiff peaks form, andfold in the granulated sugar.Fold in the confectioners' sugar andalmond flour just until combined.Fill a pipin
In occasione di questo nuovo post ho deciso di dedicare parte del mio blog alle ricette che ho sperimentato nel corso di questi anni per creare regali golosi!
Per la ricetta dei biscotti cliccate qui.
Per quanto riguarda il confezionamento, utilizzate i sacchettini trasparenti per alimenti e chiudeteli con una mollettina a tema natalizio aggiungendo un biglietto di auguri 
Fatemi sapere se avete provato anche voi a prepararli!

Baci

Commenti

Post più popolari