Regala uno smalto fatto in casa!

                                              English version

Nuovo post tutto al femminile dedicato ai regali benessere che a noi donne piacciono particolarmente!


Oggi vi parlo di un'idea regalo veramente carina ed originale.

Smalto per unghie! E voi vi chiederete "beh, cosa c'è di originale in uno smalto?". Quello che rende unico questo regalo è il fatto che lo fate voi direttamente a casa!


Found on comefare.it


Quando ho letto l'articolo dello smalto fatto in casa ho pensato che fosse un'idea pazzesca, quando poi ho capito che avrei potuto liberarmi di tutte quelle palette ed ombretti mai utilizzati, beh, mi sono sentita tre metri sopra il cielo!


Ora vi spiego come fare!


Difficoltà: 

Costo: 
Tempo: 


COSA TI SERVE:



PROCEDIMENTO:


  1. Passa in rassegna tutti gli ombretti che non utilizzi e che mai utilizzerai perché si abbinano al tuo colore di occhi come il frisè su una donna di 40 anni.
  2. Seleziona l'ombretto dal colore che preferisci per la persona a cui destinerai il regalo. 
  3. Stendi un rettangolo di carta da forno sul tavolo e con un coltellino preleva una parte di ombretto da riporre sul foglio di carta.
  4. Prendi il pennellino prelevando un po' di smalto trasparente e mischialo alla polvere di ombretto. Puoi giocare con i colori quindi sperimenta altre tonalità aggiungendo vari colori!
  5. Quando hai ottenuto il colore che volevi, con il pennellino preleva il mix dal foglio e versalo nella boccettina di smalto trasparente. Anche se avete amalgamato una piccola quantità, essa si miscelerà bene con il resto dello smalto e avrete un colore uniforme.
Avete terminato il lavoro e lo smalto è pronto per essere regalato!

Spero che quest'idea vi sia piaciuta, se avete provato quest'idea regalo fatemi sapere come è andata!



Commenti

Post più popolari