Gift box per celebrare una nuova nascita

                                                          English version

Nuovo post dedicato alle mie creazioni fatte a mano!


Oggi vi mostro una Gift Box che mi è stata commissionata per la nascita di una bambina. A differenza dell'organizer per neomamme questa volta la scatola non sarà finalizzata a contenere pannolini e cremine, bensì giocattoli e libri delle favole quando la bambina sarà un po' più grande. Ma c'è di più...ora vi mostro cosa rende speciale questa scatola...








Proprio così, questa scatola non andrà a contenere semplicemente qualcosa, ma è la casetta di alcuni animaletti simpatici che una volta indossati sulla punta delle dita, si trasformano i veri protagonisti delle favole.
L'idea di questa versione più interattiva della Gift box mi è venuta pensando a due momenti specifici della giornata di una famiglia con bambini piccoli: il momento del riordino dei giochi e il momento della "Buonanotte". Spesso è difficile convincere i bambini a riordinare i giocattoli una volta finito di usarli, ma utilizzando questi pupazzetti è possibile trasformare un momento noioso per loro in qualcosa di ludico! Anche il momento della "Buonanotte" non è sempre facile da portare a termine... leggere una bella favola può aiutare a conciliare il sonno del bambino e farlo con dei pupazzetti che si possono toccare ed indossare rende il tutto molto più speciale ed unico. Il bambino potrà dare un nome ad ogni animaletto e insieme deciderete quale parte fargli interpretare. 

Spero che questa mia creazione vi sia piaciuta tanto quanto è piaciuto a me realizzarla!


Per info e prezzi scrivetemi su ronigiftboxes@gmail.com



Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao Veronica, ho conosciuto il tuo blog con il passaparola...complimenti! Mi piacciono molto le tue idee.

Post più popolari