Biglietto-gelato di compleanno!

Ciao a tutti!                            English version

L'idea di un regalo è molto importante, ma anche la presentazione non è da meno! Infatti donare un pacchetto regalo accompagnato ad un bel biglietto è tutt'altra cosa rispetto che a dei semplici auguri fatti a voce. Io ho sempre conservato i biglietti di auguri, primo perché mi ricordano momenti divertenti passati insieme ad amici e parenti e poi perché la maggior parte racchiudono messaggi positivi!
Found on whitehousecrafts.net
Quindi oggi ho deciso di mostrarvi come preparare un biglietto di auguri di Buon Compleanno, divertente, originale e sicuramente indimenticabile grazie al suo particolare design: un cono gelato!

LEGGI ANCHE: BIGLIETTI DIVERTENTI PER SAN VALENTINO

Difficoltà: 
Costo:
Tempo:

Cosa serve avere:


Found on whitehousecrafts.net
PROCEDIMENTO:
  1. Stampare il foglio con la scritta "Happy Birthday" e piegarlo a metà per formare il biglietto.
  2. Ritagliare con le forbici il cartoncino per ottenere la forma di un triangolo allungato che sarà il cono del gelato. Incollarlo al biglietto con il biadesivo.
  3. Se non li avete già pronti, creare i pom poms partendo dai 4 filati (vedere il tutorial qui) e dietro ad ognuno applicare un pezzetto di biadesivo.
  4.  Incollare i pom poms appena sopra il cono per formare le palline del gelato! 
  5. Alla fine scrivete un messaggio di auguri all'interno del biglietto.
Found on whitehousecrafts.net

Io trovo questo biglietto di auguri veramente originale! Voi?

Fatemi sapere se avete provato a farne uno e che gusti di gelato avete scelto! 

Commenti

Post più popolari