Profumo da viaggio personalizzato per ogni Donna!

Ciao a tutti!                              English version

Tra poco ci sarà la festa della Donna e per chi come me non gradisce molto i fiori recisi c'è comunque una soluzione! La mimosa si sa è il simbolo per eccellenza dell'8 marzo e il suo profumo è decisamente inebriante e inconfondibile! Ho pensato quindi che sarebbe carino poter personalizzare un profumo da viaggio per ogni donna e aggiungervi anche la fragranza di questo fiore meraviglioso!

www.hotelwilderness.com
La versione che ho trovato su internet non specifica l'utilizzo della mimosa, ma io ho deciso di modificare un po' la "ricetta" per adattarla a questo giorno importante!
Tempo fa vi ho mostrato come fare un profumo solido, oggi invece vi mostro come fare un profumo da viaggio tascabile e in versione stick!

Difficoltà:
Costo:
Tempo:

Cosa serve avere:
per 1 stick
PROCEDIMENTO:
  1. Aiutandovi con una pipetta, versate tutti gli ingredienti nella boccetta a cui avrete rimosso il tappo. Se avete scelto di aggiungere anche qualche fiore secco assicuratevi che non siano troppi.
  2. Richiudete la boccetta e agitatela per qualche secondo per miscelare il tutto.
Ecco pronto il profumo da viaggio con un intenso aroma di fiori e soprattutto di mimosa! Oltre ad essere particolarmente fragrante, gli oli contenuti in questo speciale regalo hanno anche benefici sul corpo, infatti tutti e tre sono ottimi contro lo stress e l'ansia in quanto hanno proprietà calmanti.

Spero che questa idea regalo vi sia piaciuta, fatemi sapere se avete provato a farlo!


Commenti

Post più popolari