Un pacchetto simpatico per chi ama i gatti!



Per chi non lo sapesse io ho un gatto di quasi 2 anni, si chiama Django ma per lui sono stati riservati diversi nomignoli a seconda delle situazioni... quando ho visto questo pacchetto mi è subito venuto in mente lui perché è un patito di gomitoli! Quando lavoro a maglia si trasforma in "Django passione per i fili" e forse non lo sapete, ma in quasi tutti i video tutorial che posto sul mio canale lui è sempre presente, con la zampa tesa per afferrare quanto più filo possibile e rovinarmi la giornata!
Found on http://letswrapstuff.com
Bene, dopo questa premessa posso parlarvi della realizzazione di questo pacchetto regalo molto divertente e soprattutto semplicissimo!

LEGGI ANCHE: BIGLIETTO GELATO DI BUON COMPLEANNO

Difficoltà:
Costo:
Tempo:



Cosa serve avere:
PROCEDIMENTO:
  1. Come prima cosa impacchettare il regalo con la carta marrone ed il nastro adesivo.
  2. Con il filato rosso formare una piccola pallina a partire da un'estremità del filato e lasciandone srotolata una sufficiente quantità.
  3. Incollare la pallina di filato in un punto in alto a sinistra del pacchetto.
  4. Con il filo libero attaccato alla pallina andare a formare un cuore che poi incollerete sul pacchetto. Tagliare il filo in eccesso.
  5. Con il pennarello disegnare una zampina alla base del pacchetto che punta verso il gomitolo!

Finito! Ovviamente questo impacchettamento si presta per lo più per regali dalla forma squadrata e ben definita, sarebbe più difficile impacchettare così una crema per il corpo!

Fatemi sapere se avete provato a farlo e divertitevi nello scegliere il colore di filato che preferite!

Commenti

Post più popolari