Quadri Paint by number!

                                                                  English version

Recentemente mi sono data anche alla pittura e devo dire che è un'attività che mi rilassa molto. Non tanto per l'ispirazione artistica (vi spiego poi perché) ma quanto per l'utilizzo dei colori!

LEGGI ANCHE: PULP T-SHIRT

Fin da piccola ho sempre amato colorare i disegni e lo facevo spessissimo, anche durante i viaggi in macchina! Da poco ho scoperto queste tele "Paint by number" che consistono in disegni scomposti in tante parti numerate e ad ogni numero è associato un colore da utilizzare! Praticamente una pittura facilitata per adulti che comprende tantissimi soggetti artistici, da quelli più semplici come questo con le zebre







a quelli decisamente più complicati come il seguente paesaggio che ho realizzato con circa 48 ore di lavoro





Per info e prezzi contattami su ronigiftboxes@gmail.com oppure sulle mie pagine social "Regali da Ideare"!

Commenti

Post più popolari