L'agenda di Harry Potter!

                                                         English Version

Non so voi ma io sono una fan della saga di Harry Potter e quando ho visto questa idea regalo ho subito pensato fosse perfetta per le persone che amano il mondo magico di Hogwarts!
https://www.polkadotchair.com









Ecco di cosa si tratta: un'agendina o notebook (come preferite) personalizzata con i colori delle casate Grifondoro, Serperverde, Tassorosso e Corvonero!

E' molto semplice da realizzare ed è perfetta da regalare ai nostri amici in vista del prossimo anno scolastico o universitario!

LEGGI ANCHE:CANDELA BURROBIRRA!



Difficoltà:
Costo:
Tempo:

Cosa serve avere:
PROCEDIMENTO:
  1. Stampare su carta spessa la copertina della casata che avete scelto.
  2. Con le forbici ritagliare la copertina per farla adattare meglio alla facciata dell'agenda e poi incollarla.
Mi raccomando assicuratevi che la copertina sia delle dimensioni giuste dell'agenda, il file PDF che ho preparato io è di circa 10cmx15cm!

Spero che questa idea regalo vi sia piaciuta, fatemi sapere se avete provato anche voi a farla!

Commenti

Post più popolari