Segnaposto pannocchia

                                                                  English version

Pensavate che me ne fossi andata?! Eheh mi sono assentata per un po' e mi dispiace molto di non essere riuscita a seguire il blog come un tempo, ma vi prometto che cercherò di essere più presente!

Found on (click here)
Il mio ritorno non poteva non coincidere con l'arrivo della mia stagione preferita, l'autunno! Vi ricordate le castagne al rum e miele dell'anno scorso?! Mmh una delle mie ricette preferite da regalare in questo periodo e perché no magari come cadeau a fine cena! 

Bene, visto che si parla di cene e tavole imbandite per l'autunno, oggi vi mostro come realizzare un segnaposto perfetto per questa stagione, il segnaposto pannocchia!

Mi piacciono tanto queste creazioni così semplici e naturali, utilizzando pochi oggetti e anche riciclati.

LEGGI ANCHE:Fruste da cucina decorative

Difficoltà:
Tempo:
Costo:

Cosa serve avere:


LEGGI ANCHE: Mezzi guanti mad Hatter

PROCEDIMENTO:

  1. Per prima cosa verniciare con la tempera spray le pannocchie (vedi foto 1). Lasciare asciugare per bene.
  2. Successivamente con il pennarello oro scrivere i nomi degli invitati su una foglia della pannocchia (vedi foto 2). Lasciare asciugare bene.
  3. Posizionare il segnaposto sulla tavola a vostro piacimento.
Ed ecco fatto! In pochissimo tempo avrete realizzato un bellissimo segnaposto autunnale! Spero che questa idea segnaposto vi sia piaciuta, fatemi sapere se avete provato a realizzarla!

Commenti

Post più popolari